Tutela e verifica

Servizi medici con elevati standard qualitativi a Gioia Del Colle 

Quello medico è un settore che deve garantire sempre elevata professionalità, esperienza e l’erogazione di servizi che presentano alti standard qualitativi. Questo al fine di mettere a disposizione degli utenti dei servizi il più accurati e precisi possibili, perché la salute delle persone merita tutta l’attenzione possibile. Proprio per questo lo staff del laboratorio San Luca Diagnostica di Gioia del Colle mette in campo un lavoro finalizzato a garantire valori unici nel campo delle analisi mediche, ma anche a comunicare in modo chiaro quali sono i servizi offerti e le rispettive modalità di accesso. 

I valori cardine del centro diagnostico

Ogni giorno il laboratorio San Luca Diagnostico opera nel rispetto di valori fondamentali quali la credibilità, l’affidabilità e la fiducia, che caratterizzano il rapporto che i medici e tutto lo staff mette a disposizione del suo interlocutore privilegiato: il cliente.
Ciò permette di contribuire all’ottenimento di alti standard qualitativi nell’erogazione delle visite specialistiche e analisi mediche.
Tutto questo avviene attraverso l’utilizzo di strumenti specifici, integrati in un sistema qualità finalizzato al costante miglioramento dei servizi e al perseguimento di nuovi obiettivi.

Gli obiettivi di San Luca Diagnostica

Il personale del laboratorio di Gioia del Colle si impegna a garantire:
  • la comunicazione e informazione continua ai propri clienti;
  • la chiarezza verso la gamma dei servizi e delle condizioni offerte e delle modalità di accesso agli stessi;
  • la verifica con continuità e sensibilità del grado di soddisfazione dei propri clienti;
  • la messa in opera di misure correttive per raggiungere gli obiettivi finali.
Il tutto con lo scopo preciso di avere alti standard qualitativi, a prescindere dalla tipologia di analisi clinica specifica. 
Cerchi validi specialisti in campo medico? Ti aspettiamo nel laboratorio di Via Pietro Mascagni 2 a Gioia del Colle
Contattaci ora!
Share by: